Consulenti per Avvocato Milano: conosciamo Bruno Mafrici

Bruno Mafrici è un professionista italiano di Milano, che opera nei comparti del “Non Performing Loan” e “Merge & Acquisitions” e delle consulenze legali. I “Non Performing Loan” sono i cosiddetti “crediti in sofferenza” o “crediti deteriorati” delle banche, per i quali non si ha certezza che si possano riscuotere. “Merge & Acquisitions”, invece, sono quelle pratiche che rappresentano le procedure di fusione di due società, che smettono di esistere dal punto di vista giuridico e mettono in comune i loro patrimoni, creando una società “ex novo”.

Sei un Avvocato? Continua a leggere

Bruno Mafrici ha fondato un gruppo di imprese, sia in Italia che in Svizzera, con il titolo di “M MANAGEMENT srl” e “BM Advisory SA”. Inoltre, Bruno Mafrici può contare su una squadra di professionisti, in grado di offrire il loro contributo nei settori della consulenza finanziaria, immobiliare e degli investimenti. Sul territorio italiano, Bruno Mafrici opera nel comparto della moda, della pubblicità, dei media  e della comunicazione in generale, seppur dedichi un’attenzione particolare alle pubbliche relazioni e all’amministrazione dell’immagine di marchi nel settore del lusso. Nello specifico, con l’azienda “M MANAGEMENT” situata a Milano, Bruno Mafrici svolge una sorta di attività di “talent scout”, poiché va alla ricerca di nuove talenti, occupandosi della loro gestione, in modo da declinare le loro competenze per l’organizzazione di kermesse di moda, spettacoli televisivi, “show rooms” e cinematografia in generale. Inoltre, la sua azienda “M MANAGEMENT” opera anche nel comparto della consulenza pubblicitaria e svolge ogni altra attività afferente ai settori audio, fotografico, cinematografico e televisivo, occupandosi del servizio completo.

La squadra di professionisti a servizio dell’azienda “M MANAGEMENT” di Bruno Mafrici a Milano è specializzata anche nel settore delle relazioni istituzionali e non; inoltre, ha all’attivo partnership con le società di consulenza “KPMG”, un network di società indipendenti, specializzato in servizi a favore delle imprese, con gli studi legali DLA & Piper  e lo studio dell’Avvocato Annabella Mafrici. Non solo: il team di specialisti dell’azienda milanese “M MANAGEMENT” di Bruno Mafrici opera anche nel settore delle acquisizioni e fusioni societarie (da qui la denominazione Merge & Acquisition, anche nell’acronimo “M&A”) e lo stesso team offre le proprie competenze anche nel settore della gestione degli investimenti immobiliari e nel comparto delle fusioni per incorporazioni. L’attività si svolge principalmente nel contesto italiano ed in quello svizzero, con i professionisti che mettono in pratica le più adeguate strategie per perseguire gli utili nel settore degli investimenti immobiliari.

Tuttavia, lo stesso Bruno Mafrici intende sottolineare che “pur non esistendo, oggi, un investimento sicuro è comunque possibile mettere in atto alcuni accorgimento per incrementare le opportunità di guadagno e, nel caso delle società, questi accorgimenti prendono in dotazione tutti gli strumenti fiscali offerti dalle leggi vigenti.” Secondo lo specialista Bruno Mafrici, per una buona riuscita nei settori degli investimenti immobiliari e delle fusioni per incorporazioni “è fondamentale fissare un obiettivo, ovvero stabilire qual è l’azione finanziaria da intraprendere e  a quale risultato societario si intende aspirare: avendo chiaro l’obiettivo sarà più semplice scartare altre opportunità di investimento o di fusione e fare un confronto tra quelle rimanenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *